mercoledì 9 marzo 2011

e poi c'è lo sclero da "Tesi"....

............fissi la pagina di word rigorosamente bianca....bianca da tre ore.....

............e ti ritrovi a cercare su google "MARILYN MANSON SENZA TRUCCO" ..................

.........trovando la cosa esilarante O.o ............



...io il giorno della mia laurea, alla luce dei fatti (prof che latitano, segretari che non sanno fare il loro lavoro e in + ti insultano, ecc) , la immagino prorio in questo stile..

....una cosa è certa: CONCIATA COSì FAREI SICURAMENTE UNA PPPORCA FIGURA!!!

4 commenti:

  1. wow!!! tempi duri eh?
    Hai reso l'dea!!!
    Un saluto
    Kemi

    RispondiElimina
  2. ahhahah che ridere! eh ci sono passata anche io, le giornate a scervellarsi per la tesi... dai che ce la fai anche tu! quando sarà il fatidico giorno? ti ringrazio tanto per i consigli sui sofficini, ora ho finalmente un'unità di misura certa: il bicchiere di plastica! userò quello la prossima volta! grazie mille! baci!

    RispondiElimina
  3. ...ancora non si sa..ad aprile cmq..
    mi dispiace se non sono riuscita a dirti IL SEGRETO dei sofficini, però li faccio così e vengono mooolto buoni :)

    RispondiElimina
  4. ahahahahahahah
    un gran bel post..
    dai che ce la fai ^_^

    RispondiElimina